Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Capodanno 2011 a Roma, gli appuntamenti

dal concertone di Baglioni alla serata trasgressiva

Concertone di capodanno con Claudio Baglioni ai Fori Imperiali. L’appuntamento con l’artista, che proporrà il meglio del suo repertorio è alle 22. Il pubblico, che potrà arrivare sia da via Cavour che dai Fori Imperiali potrà assistere all’evento anche grazie a dei maxischermi, che proietteranno anche videoclip con la storia musicale e backstage dell’artista.

A condurre la serata la bellissima Lola Ponce; conto alla rovescia dal palco alla mezzanotte e breve interruzione del concerto per lo spettacolo pirotecnico. Altro evento musiclae gratuito a Ostia, in piazza Anco Marzio, con i ritmi coinvolgenti dei calve cubana e, a seguire, Max Gazzè.

Non ci sarà, invece, l’ormai tradizionale appuntamento di musica in piazza a Cinecittà: mancano i fondi, ha detto il presidente del X municipio Sandro Medici. Per chi ha voglia di spendere un po’ ci sono altri appuntamenti: il gospel all’Auditorium Parco della Musica gli Atlanta Gospel e la cantante pianista Robin Brown.

Inizio del concerto alle 22:00 , biglietti da 35 a 50 euro. Musica elettronica all’Atlantico Live di via dell’Oceano Atlantico: serata firmata da due dei migliori dj in campo internazionale, Loco Dice e Marco Carola. Ingresso 60 euro con la prevendita. Se poi è la trasgressione e la follia quello che cercate allora l’appuntamento è a Qube di Portonaccio, la serata di Muccassassina organizzata dal Mario Mieli inizia alle 23:00. lo slogan è: capodanno kamasutra, per iniziare l’anno nella giusta posizione.
 
 

[31-12-2010]

 
Lascia il tuo commento