Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Altre di Cinema
 
» Prima Pagina » Cinema » Altre di Cinema
 
 

Giorgio Diritti racconta il making of de ''L'Uomo che verrà''

''Racconti di cinema'' il 20 Dicembre alla Casa del Cinema

Terzo appuntamento con il cinema italiano nella rassegna “Racconti di cinema” organizzata dall’Associazione "100autori". Lunedì 20 Dicembre alle ore 16.00 Giorgio Diritti sarà il protagonista dell’incontro organizzato presso la Casa del Cinema.
Dopo il successo di pubblico degli incontri dedicati ai film “La nostra vita” di Daniele Luchetti e “Vincere” di Marco Bellocchio sarà sotto i riflettori il making of de “L’Uomo che verrà, film vincitore per la categoria Miglior Film all’ultima edizione dei David di Donatello.

Protagonisti dell’incontro, oltre al regista Diritti, la co-sceneggiatrice e produttore associato Tania Pedroni, la costumista Lia Morandini, il direttore della fotografia Roberto Cimatti e lo scenografo Giancarlo Basili. Modera l’incontro lo sceneggiatore Stefano Sardo.
L’evento vuole dar modo alle diverse professionalità del settore di confrontarsi raccontando la propria esperienza diretta e comunicando al pubblico la complessità della realizzazione di un’opera cinematografica.

Per ulteriori informazioni su "Racconti di cinema":
www.100autori.it

[16-12-2010]

 
Lascia il tuo commento