Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

Christmas Run 2010

per gli amanti del jogging e non solo...

L’idea di dedicare una parte delle vacanze all’attività sportiva sembra molto lontana dalle abitudini natalizie eppure il Natale può essere anche un’occasione per decidere di ritrovarsi tra amici vecchi e nuovi per correre tutti insieme.
La Christmas Run di Villa Pamphilj  arriva alla sua seconda edizione con il sostegno del Municipio Roma XVI, la collaborazione di Stradafacendo Onlus e l’organizzazione dell’Associazione Sportiva Albatros.

La “mezza maratona” è un’iniziativa sportiva non agonistica il cui fine è semplicemente correre insieme per celebrare il Natale in modo diverso.
e alle ore 8.30 per gli adulti, che si potranno cimentare in tre diversi percorsi: lungo (21 km), medio (10 km) e corto (5,7 km) – con partenza alle ore 9.30.
Per i bambini e i ragazzi fino ai dodici anni la partenza è prevista alle ore 11.30 per una corsa su breve distanza.

 Ai partecipanti sarà dato in omaggio un cappellino di Babbo Natale, un paio di guanti in pile oppure - fino ad esaurimento scorte - un opuscolo storico-sportivo  relativo al percorso della manifestazione ed al Parco di Villa Doria Pamphilj.

Sarà possibile effettuare le iscrizioni alla Christmas Run:

Da Lunedì 13 Dicembre a Venerdì 17 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso L’Angolo dello Sport – viale dei Colli Portuensi 466

Sabato 18 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso il Punto Jogging di Villa Doria Pamphilj (con ingresso da piazzetta del Bel Respiro o da piazza Martin Luther King)

Domenica 19 Dicembre dalle ore 8.00 alle ore 9.30 presso il Punto Jogging di Villa Doria Pamphilj (con ingresso da piazzetta del Bel Respiro o da piazza Martin Luther King), limitatamente ai pettorali non ancora assegnati entro Sabato 18 Dicembre.

Per ulteriori informazioni:
Claudio Santini
Email: c.santini2@gmail.com

[13-12-2010]

 
Lascia il tuo commento