Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Al Teatro India aspettando i doni

Aspettando i doni di Babbo Natale, i bambini possono iniziare a costruire da sé i propri giochi con i laboratori didattici “Il sasso nello stagno” organizzati dall’Associazione Culturale I.dea presso il Teatro India.

Brunella Petrini, esperta giocattolaia del legno, guiderà i partecipanti alla scoperta del Pianeta degli Alberi di Natale, in cui prenderanno forma dalle mani dei bambini giocattoli strampalati e alberi disegnati.

I laboratori si svolgeranno presso la Libreria India Domenica 12 e 19 Dicembre e Giovedì 23 Dicembre dalle ore 15.30 alle ore 17.00. La partecipazione è gratuita, previa sottoscrizione di una tessera d’iscrizione del costo di 6€. “Che strano, beato Pianeta.

Qui è Natale ogni giorno. Ma guardatevi attorno: gli alberi della foresta, illuminati a festa, sono carichi di doni. Crescono sulle siepi i panettoni, i platani del viale sono platani di Natale. Perfino l’ortica, non punge mica, ma tiene su ogni foglia, campanello d’argento che si dondola al vento” (G.Rodari). Info e prenotazioni: India Libreria

Teatro India Lungotevere Vittorio Gassman (già dei Papareschi) www.indiateca.it info@indiateca.it libreria@indiateca.it Tel. 06/55136745 Cell. 334/5752012

[10-12-2010]

 
Lascia il tuo commento