Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Capodanno 2011, cosa fare?

alcuni appuntamenti e feste romane

Non sapete dove andare a Roma per il Capodanno 2011? Pensate di voler fuggire dalla città eterna per andare a festeggiare in una delle capitali europee?

L’opportunità di andare all’estero a Capodanno è una alternativa che alletta molti, noi invece andiamo in controtendenza e suggeriamo di rimanere nella capitale. Viaggiare a Capodanno è sempre molto costoso, i prezzi raddoppiano e la qualità dei servizi offerti non è mai altissima; chi rimane a Roma si gode invece la tranquillità della città per via della tendenza di molti di andare “fuori porta”, le offerte di Capodanno inoltre si sprecano. Ecco a voi alcune fra le migliori proposte che suggeriamo per passare in allegria la fine dell’anno:

Capodanno in Piazza

Il cantautore romano Claudio Baglioni è ospite ai Fori Imperiali di fronte al Colosseo, per un grande concerto evento che inizierà alle 22.00 del 31 dicembre con oltre tre ore di buona musica. La scaletta della serata sarà un alternanza fra i suoi più grandi successi e alcune delle canzoni cantate nel suo ultimo tour mondiale durato 79 giorni. All’arrivo della mezzanotte verrà celebrato da Claudio l’inizio dell’anno, ci sarà un brindisi generale e uno spettacolo pirotecnico offerto dal comune di Roma. Il prosieguo della nottata di Capodanno a Roma procederà con i Dj set di Radio Dimensione Suono. Infine come conduttrice della serata ci sarà la bellissima e brava Lola Ponce.

Capodanno Ballando

Dopo l’enorme successo ottenuto l’altro anno a Residenza Castelverde e al Salone delle Fontane viene rinnovato anche quest’anno l’appuntamento di fine anno. Gli organizzatori cercheranno di superare ogni aspettativa preparando un veglione di Capodanno davvero unico e esclusivo.

La grande novità di quest’anno sarà la partecipazione al Salone delle Fontane del cabarettista Antonio Giuliani e a Residenza Castelverde della coppia di Zeliq “I Sequestratori”. Tra le conferme invece abbiamo il gran cenone di Capodanno che comprenderà piatti di prima scelta, degni dei più rinomati ristoranti di Roma, e un lungo elenco di Dj’s che si alterneranno e faranno diventare le sale delle due location una sola e immensa discoteca.

Sembra chiaro dunque che quest’anno a Roma a Capodanno non resti che l’imbarazzo della scelta per il veglione di capodanno 2011.

[10-12-2010]

 
Lascia il tuo commento