Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Internet free a Ponte Milvio

non solo lucchetti dell'amore, č il wi-fi della Provincia

Continua la politica della Provincia di Roma volta all'attenzione delle nuove tecnologie e dei giovani. Non solo lucchetti e promesse d’amore eterno. A ponte Milvio, da oggi, tutti possono collegarsi gratuitamente col proprio computer a internet e navigare senza limiti di tempo. E’ l’ennesimo punto wi-ifi inaugurato dalla provincia di roma, il 440esimo per l’esattezza. L’obiettivo, ha spiegato il presidente Nicola Zingaretti – che considera l’accesso gratuito alla rete un’opportunità strettamente legata alle pari opportunità – è arrivatre a 50 hot spot entro la fine dell’anno.

MAPPA HOT SPOT PROVINCIA DI ROMA

Accanto a lui anche il presidente del 20 municipio Gianni Giacomini e lo scrittore Federico Moccia che con il suo romanzo "Tre metri sopra il cielo" ha dato una nuova storia a Ponte Milvio.

I prossimi punti di accesso a internet della Provincia saranno alle università, a cominciare da Roma Tre. Per navigare basta trovarsi a una distanza di 100/150 metri da un hot spot e seguire le indicazioni per registrarsi. A oggi sono più di 44 mila le persone iscritte al servizio della Provincia.
 
 

[17-11-2010]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE