Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Stasera a casa Rossi

Il Teatro Golden ospita in questi giorni Riccardo Rossi

Il Teatro Golden ospita in questi giorni Riccardo Rossi, protagonista assoluto del suo nuovo lavoro “Stasera a casa Rossi”. Scritto dallo stesso Rossi insieme a Fabio Di Iorio con cui aveva già firmato i tre precedenti lavori “Pagine Rossi”, “La Più bella serata della vostra vita”  e “Per fortuna che c’è Riccardo”, lo spettacolo è diretto da Furio Andreotti.

Il simpatico attore romano ospita ogni sera un amico diverso, tra i tanti protagonisti dello mondo dello spettacolo, per raccontargli tutto quello che gli viene in testa, dall'attualità del giorno fino ai grandi classici della sua comicità. Una serata in cui fa sfoggio delle sue qualità d'intrattenitore a tutto tondo in un irresistibile "one man show".

È a casa propria che ci si ritrova nell’habitat naturale per tirare fuori il meglio di noi stessi. È quello che succede sul divano di Riccardo Rossi con un drink o un aperitivo, in compagnia di un amico diverso di volta in volta, raccontando le cose assurde della vita mischiando ricordi della nostra adolescenza degli anni 70, ai grandi classici della sua comicità.

Gli argomenti trattati sono quelli ispirati dagli ospiti della serata: quindi Musica (l’omicidio di John Lennon e il plagio presunto di Michael Jackson). Cinema: gli incontri assurdi e romantici di Riccardo con i miti di sempre come Alberto Sordi, ma anche Al Pacino e Robert De Niro. Televisione: la storia della Rai dei nostri ricordi in bianco e nero, l’avventura dell’uomo sulla luna. Moda: una giornata tipo di Giorgio Armani. Arte: la vita assurda di Caravaggio. Insomma gli argomenti delle serate tra amici.

Orari Spettacoli: Martedì, giovedì, venerdì e sabato ore 21.00. Mercoledì e domenica ore17.00.
Il Teatro Golden è in Via Taranto 36. Telefono: 06.70493826

[04-11-2010]

 
Lascia il tuo commento