Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Brevi di Cronaca
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma » Brevi di Cronaca
 
 

Cave, trovato cadavere carbonizzato

Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato trovato accanto ad un'autovettura, anch'essa carbonizzata, questa mattina intorno alle 11 nelle campagne del Comune di Cave in provincia di Roma. Sul posto i carabinieri che attendono l'arrivo del magistrato e del medico legale. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Palestrina e del Nucleo investigativo di Frascati che al momento non escludono alcuna pista.

-PROBABILE INCIDENTE- Sono ancora in corso gli accertamenti degli investigatori per stabilire le cause della morte dell'uomo trovato carbonizzato accanto ad un'autovettura,anche essa incendiata nelle campagne del comune di Cave in provincia di Roma.

Il cadavere è quello di un impiegato romano, Goffredo Farinacci, di 47 anni, coniugato e presidente della Pro loco di Cave ed ex consigliere PDL comune San Cesareo. L'uomo presenta ustioni su alcune parti del corpo ed ha anche ferite al voto, dovute probabilmente ad un incidente. Ed è proprio quella di un probabile incidente l'ipotesi investigativa più accreditata al momento. Ma, per non lasciare nessuna ipotesi aperta, è stata disposta l'autopsia.

 
TAG: cave
 

[02-11-2010]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE