Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Viabilità per il primo novembre

servizi di trasporto straordinari per i Cimiteri Capitolini

Sono circa 1 milione i visitatori previsti nei cimiteri romani nel giorno della commemorazione dei defunti. Anche quest'anno, per il primo novembre, Ama ha organizzato un fitto programma di servizi straordinari negli 11 Cimiteri Capitolini. Per accogliere al meglio i tanti cittadini che in questi giorni si recano a visitare i propri cari è stato predisposto il "Progetto Accoglienza 2010" , giunto alla XIII edizione. Già da sabato, in tutti i cimiteri urbani e suburbani della Capitale, è stato rafforzato il presidio di personale AMA allo scopo di fornire informazioni e prestare assistenza ai visitatori, in particolare agli anziani e ai diversamente abili.

NAVETTE - Fino a domenica 7 novembre, ovvero nel periodo tradizionalmente dedicato alla commemorazione dei defunti, sarà intensificato il servizio di trasporto per i cimiteri della città. Lo comunica Roma Servizi per la Mobiliàá. Interessate le linee: C1, C2, C3 limitata, C4, C5, C6 e C7 per il cimitero Flaminio; C8, C11, C13 e 703 per il cimitero Laurentino; C19 per il cimitero di Ostia Antica; C9 e 042 per il cimitero di San Vittorino; 024 per il cimitero di Cesano; C26 per il cimitero di Santa Maria di Galeria. I dettagli di seguito oppure allo 0657003 o ancora su sito dell'Agenzia per la Mobilità.

VERANO - Dal 29 ottobre al 2 novembre al cimitero Verano saranno allestiti 5 punti accoglienza esterni: quattro gazebo in prossimità degli ingressi carrabili (Scalo San Lorenzo, piazzale del Verano, via Tiburtina-altezza piazza delle Crociate, via Tiburtina-altezza via di Portonaccio) e uno nelle adiacenze del monumento del "Crocione".

[31-10-2010]

 
Lascia il tuo commento