Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Traiano hour

ogni due settimane appuntamento con la cultura

Di Nunzia Castravelli

Giovedì 21 ottobre prima inaugurale di Traiano hour, l’aperitivo e incontro ai Mercati di Traiano, appuntamento fisso ogni due settimane fino a giugno, dalle 19 30 alle 21 30.. L’evento nato dalla volontà di Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione – Sovraintendenza ai Beni Culturali ha l’intento di creare uno spazio di scambio tra professionisti, giovani e creativi provenienti dal mondo dell’impresa, della cultura e dello spettacolo.

A fare gli onori di casa l’artista Max Gazze che, prima di scappare al teatro Sistina per la prima di Jesus Christ superstar, racconta di se rispondendo alle curiose domande dei presenti. L’idea, spiega la direttrice, è quella di portare in uno spazio museale, la testimonianza di un personaggio di successo proveniente dal mondo dello spettacolo, dell’impresa e della cultura, valorizzando il museo al di fuori dei consueti orari di apertura al pubblico. Il museo si reinventa quindi, diventando luogo di aggregazione ed incontro, incubatore non solo della storia e dell’arte capitolina ma anche luogo di scambio di storie personali. Sullo sfondo la musica del dj Cristiano Colaizzi innaffiata da ottimi vini a km zero.

-Giovedì 4 novembre Testimonianze di giovani imprenditori romani

-Giovedì 18 novembre Aurelio Regina Giovedì 2 dicembre Luigi Abete

-Giovedì 9 dicembre Dacia Maraini … e altri ancora fino a giugno 2011

Orario da giovedì 21 ottobre e a seguire il giovedì ogni due settimane fino a giugno 2011 dalle ore 19.30 alle 21.30

Biglietto d'ingresso. € 5,50 (incluso wine bar)

In vendita la sera dell'evento presso la biglietteria del museo dalle ore 19.00 e fino alle 20.30 Info 060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00)

[23-10-2010]

 
Lascia il tuo commento