Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Un magico preludio

La Bella e la Bestia sono sbarcati alla Stazione Termini

Di Giuseppe Duca

La Bella e la Bestia sono sbarcati alla stazione di Roma Termini. Tra passeggeri, semplici curiosi, treni e ritmi frenetici, per un attimo è stato possibile fermare il tempo e assistere, in spensieratezza e allegria, a un piccolo assaggio del tanto atteso spettacolo che il prossimo 22 ottobre debutterà al Teatro Brancaccio. I personaggi del fortunato musical si sono riuniti all’ingresso della stazione per ballare e intonare insieme al pubblico un medley delle canzoni presto in scena. 

Le lancette dell’orologio si sono così bloccate per qualche istante alla presenza di Belle, la Bestia, Lumiere, Tovaglioli, Sale e Pepe, mentre tra i binari e lo stupore dei passanti si aggiravano gli altri magici oggetti della storia, capitanati dall’immancabile guardiano del Castello Din Don. Tutti insieme, pubblico e attori, cineoperatori e bambini di ogni età, alla fine si sono riuniti per ballare e cantare “Qui da noi”, un magico assaggio dello spettacolo al rinnovato Teatro Brancaccio. Magnifiche le coreografie dei protagonisti con i costumi di scena della favola Disney, probabilmente  la più romantica di tutte.                       

Stage Entertainment è la multinazionale olandese fondata da Joop Van Den Ende che ha rivoluzionato il mercato europeo del live entertainment. Un accordo con il Teatro Brancaccio di 5 anni ha permesso alla Stage di arrivare anche a Roma e di portare l’eccellenza e la qualità dei suoi spettacoli a lunga tenitura su questo storico palcoscenico romano che, per l’occasione, è stato rinnovato.                                                   

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.labellaelabestia.it, al telefono chiamando l’848.44.88.00, sui siti internet o nei punti vendita Ticketone, Greenticket, Listicket, Unicredit, Vivaticket e presso le rivendite abituali. Inoltre, è nuovamente aperto il botteghino del Teatro Brancaccio, dove è possibile acquistare i biglietti dal martedì alla domenica dalle 11 alle 19.

[15-10-2010]

 
Lascia il tuo commento