Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Slam dunk
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Slam dunk
 
 

La Virtus Roma ad un passo dal firmare Dasic

Poche ore ancora per inserirlo nel roster

La Virtus Roma potrebbe firmare nelle prossime ore il giovane Vladimir Dasic. Il giocatore da qualche giorno si sta allenando con la squadra dopo essere stato scartato dal Real Madrid lo scorso anno, nonostante un pluriennale firmato in estate.
Grande talento, Dasic lo scorso anno ha iniziato la stagione con il Real prima di essere dato in prestito al Gran Canaria che lo ha rispedito nella capitale spagnola dopo poche settimane. Il Real a fine stagione ha poi deciso di non esercitare l'opzione sul suo contratto lasciandolo libero.
Ogni gesto scaramantico da parte dei tifosi è più che comprensibile.

Sul fronte europeo Boniciolli si professa ora più ottimista rispetto all'equilibrio del girone B di Eurolega conl'aggiunta dello Spirou Basket Charleroi. La squadra belga, pareggiando con l´Alba Berlino, si è così qualificata per la regoular season.

A poche ore di distanza dall'esordio in campionato possiamo solo sperare che ci sia una buona presenza di pubblico stretto intorno alla squadra che versa in un momento di particolare difficoltà sul fronte infortuni, per non dover iniziare nuovamente la stagione giocando fuori casa al Palazzo.
Il rischio concreto, considerata la nutrita presenza salentina, è quello di dover applaudire insieme a loro l'energia e la freschezza degli uomini di coach Perdichizzi.

Cocco Rossi Stuart

[13-10-2010]

 
Lascia il tuo commento