Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Slam dunk
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Slam dunk
 
 

La Virtus in Sardegna, terra di basket

Al via il torneo Cittą di Sassari

La Virtus Lottomatica Roma è attesa in serata dalla sfida con Sassari (palla a due ore 20.30) per il torneo quadrangolare ospitato nello stesso capoluogo sardo a cui  parteciperanno anche Benetton Treviso e Pepsi Caserta.. E' necessario purtroppo registrare nuove defezioni in squadra ad una sola settimana dall'esordio casalingo, infatti anche Darius Washington per un problema al gemello esterno della gamba destra è rimasto a Roma in compagnia di Iannilli (risentimento agli adduttori).


Sembrerebbe una precauzione in vista della prima di campionato contro l'Enel Brinidisi (domenica 17 ore 18,15 al Palalottomatica), ma più volte siamo stati spettatori di guai muscolari che si trascinavano per le lunghe costringendo la squadra a presentarsi sul parquet con le rotazioni ridotte all'osso.
In attesa di capire effettivamente chi saranno gli abili arruolati per domenica prossima, questi sono dunque i giocatori che sono presenti a Sassari: Giachetti, Smith, Tonolli, Vitali, Crosariol, Dedovic, Touré, Heytvelt, Drenovac, Dasic.

Questo il programma del Torneo “Città di Sassari” al PalaSerradimigni:
SABATO 9 OTTOBRE:
ORE 18: Benetton Treviso vs Pepsi Caserta
ORE 20.30: Dinamo Sassari vs Lottomatica Roma
DOMENICA 10 OTTOBRE:
ORE 18: finale 3° posto
ORE 20.30: finale 1° posto

Chiudiamo con una nota negativa relativa agli abbonamenti: alcuni tifosi sono rimasti a bocca asciutta fuori dal Palazzetto di viale Tiziano poichè, nonostante i ripetuti comunicati in merito, le biglietterie hanno deciso di chiudere con un'ora abbondante di anticipo rispetto a quanto previsto.
Restiamo interdetti di fronte a simili eventi.

Cocco Rossi Stuart

[09-10-2010]

 
Lascia il tuo commento