Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

In carrozza con la Bella e la Bestia

il musical debutterą al Teatro Brancaccio il 22 ottobre

Di Giuseppe Duca

La Bella e la Bestia sono sbarcati a Roma nei giorni scorsi per una breve parata di carrozze con il cast del musical a bordo, che ha percorso le strade più note della città. Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Navona, Piazza del Popolo, Colosseo sono alcuni dei luoghi in cui le inconfondibili carrozzelle romane con a bordo la Bella, la Bestia, Gaston ed altri protagonisti del musical hanno fatto tappa per salutare curiosi e passanti, soprattutto turisti. Insieme a loro nella festosa marcia, anche delle avvenenti hostess che hanno distribuito ai presenti delle bellissime rose rosse e dei volantini con tutte le informazioni necessarie sul musical che lo scorso anno ha sbancato il botteghino, e che debutterà il prossimo 22 ottobre al Teatro Brancaccio.                              

Oltre 25 milioni di spettatori in tutto il mondo, solo a Milano 290 mila biglietti, 284 repliche, oltre 20 mila bambini in teatro, un cambio di scena ogni 7 minuti per un totale di 33 artisti sul palco: questi i numeri da record con cui “La Bella e la Bestia” si prepara a conquistare anche la Città Eterna.

Lo show è prodotto da Stage Entertainment Italy, multinazionale olandese fondata da Joop Van den Ende che ha rivoluzionato il mercato europeo del live entertainment e che, per la prima volta, porta nel nostro paese non solo il concetto di long running show ma anche la stessa qualità e lo stesso modello di business di Broadway.

E' possibile acquistare i biglietti del musical direttamente al , dal martedì alla domenica dalle ore 11.00 alle ore 19.00. Lo storico teatro, che è stato rinnovato nella tecnologia, nella struttura scenotecnica e nella facciata, sarà presto inaugurato ufficialmente.  

L'acquisto dei biglietti potrà essere effettuato anche attraverso tutti gli altri canali di vendita: sul sito www.labellaelabestia.it, chiamando l'848 44 88 00, sui siti internet o nei punti vendita Ticketone, Greenticket, Listicket, Unicredit, Vivaticket e presso le rivendite abituali.

[05-10-2010]

 
Lascia il tuo commento