Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Slam dunk
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Slam dunk
 
 

Virtus Roma: campagna abbonamenti al via

Partirà lunedì 27 settembre 2010, alle ore 16.00, la campagna abbonamenti della Virtus Roma per la stagione 2010-2011.
Prezzi sostanzialmente invariati anche quest´anno, che si attestano così fra i più bassi di tutto il campionato, e che vanno da un minino di 15 euro per l´abbonamento “Porta una Amico in Europa” ad un massimo di 2000 euro per l´abbonamento intero di Parterre, che comprende tutte le gare di campionato e di Eurolega (regular season e fasi successive di entrambe le competizioni). L´abbonamento per tutti gli altri settori (), invece, comprende le gare di stagione regolare di campionato (15) e le cinque partite della prima fase di Eurolega, per un minimo di 100 euro (ridotto Curva Ancilotto) fino ad un massimo di 700 euro (Intero Tribuna d´Onore).

Anche quest´anno sono confermati i ridotti per gli Under 16 e per le famiglie, oltre che le agevolazioni per i vecchi abbonati che, oltre ad uno sconto sul costo intero, hanno diritto di prelazione sul posto, diritto che scade il 12 ottobre 2010. La novità riguarda lo “Sconto Università”, che prevede appunto uno sconto sul costo dell´abbonamento intero mostrando, al momento della sottoscrizione, il libretto universitario o altra certificazione attestante l´iscrizione ad una università capitolina.




E ancora, si ripete la promozione “Porta un Amico in Europa”, grazie alla quale chi sottoscrive un qualsiasi abbonamento ha la possibilità di acquistare nello stesso momento della sottoscrizione dell´abbonamento normale una tessera di abbonamento per la prima fase di Eurolega alla tariffa speciale di 15 euro per tutte e cinque le partite (pertanto soli 3 euro a gara, contro formazioni fra le più forti e prestigiose d´Europa).


Ci sarà, come per la stagione passata, la possibilità di sottoscrivere anche soltanto l´”Abbonamento Eurolega”, valido per le cinque gare casalinghe della prima fase: il prezzo va da un minimo di 25 euro (ridotto per universitari, abbonati Roma e Lazio, ed Mroma Volley) ad un massimo di 175 euro (tribuna Onore).

E´ possibile sottoscrivere gli abbonamenti a partire dalle ore 16 di lunedì 27 settembre 2010 presso il Botteghino del Palazzetto dello Sport di Piazza Apollodoro. Il botteghino osserverà comunque i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Si ricorda che il diritto di prelazione per i vecchi abbonati scade il 12 ottobre 2010.

Intanto oggi, 25 settembre, alle 18 ad Isernia, ci sarà la palla a due per l´amichevole a ingresso libero contro Montegranaro. Questi i giocatori che domani partiranno per Isernia (anche se, in seguito agli infortuni, non tutti saranno in grado di giocare): Crosariol, Dedovic, Giachetti, Heytvelt, Iannilli, Marchetti, Smith, Traoré, Vitali, Washington, e Ferrarese del settore giovanile. Il rientro nella Capitale è previsto immediatamente dopo il match.

A causa dei numerosi infortuni, la Virtus Roma ha deciso di non prendere più parte al torneo in Turchia previsto la prossima settimana.

Cocco Rossi Stuart

[25-09-2010]

 
Lascia il tuo commento