Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Voragine su via della Magliana

traffico deviato, al lavoro i tecnici dell'Acea

E’ ampia circa due metri e profonda altri due. La voragine in via della Magliana 723 si è aperta improvvisamente nella notte ed è stata anche la causa dell’incidente di un centauro che è caduto, con il suo motorino e per fortuna senza conseguenze, proprio all’interno della buca.

"Mi sono affacciato -racconta un residente- e ho visto il motorino proprio dentro alla buca, il ragazzo era in piedi, è un miracolo non si sia fatto niente".

Per riparare il danno alla conduttore dell’acqua e ricoprire la voragine ci vorrà almeno un giorno interno. Sul posto, oltre alla polizia municipale, è intervenuta anche una squadra di tecnici dell’acea che questa mattina ha iniziato i lavori

"Dobbiamo scavare e vedere di che entità è il danno -spiega un tecnico dell'Acea intervenuto sul posto- dobbiamo riparare la tubature per far in modo che l'acqua non scorra più fuori e poi richiudere, per domani dovremmo aver finito".

I vigili urbani hanno chiuso via della Magliana nel tratto compreso tra via delle Vigne e via del Fosso della Magliana, con ovvi disagi alla viabilità nelle prime ore della mattina. Già verso le 12 le code si sono risolte pur con dozzine di automobilisti e motociclisti disorientati che hanno dovuto deviare di fronte alla strada sbarrata. Se il guasto sarà riparato entro tarda serata già domani la strada sarà riaperta anche se i residenti continuano a lamentare una scarsa attenzione dell’amministrazione alla manutenzione stradale.

 
 

[16-09-2010]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE