Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Slam dunk
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Slam dunk
 
 

Charlie Smith: here I am

Charlie Smith

Charlie Smith superate le visite mediche a Roma, è pronto a raggiungere i compagni di squadra a Folgaria, dove è in programma oggi un test con Brescia (lega A dilettanti) sperando di fare un pochino meglio di quanto raccolto contro Cremona qualche giorno fa.

"Innanzitutto ringrazio la società e coach Boniciolli per avermi fatto venire qui a Roma - ha detto Smith nella conferenza stampa di presentazione - La presenza di Matteo è la ragione più grande per cui sono qui - E´ stato il coach che mi ha portato qui in Europa, per lui ho un gran rispetto e ho un attimo rapporto. So poi che Tanjevic che sarà qui come direttore tecnico è un grande allenatore, uno che vuole vincere e lo sta dimostrando ai Mondiali. So che qui in Italia ci sono squadre forti, Siena, Milano su tutte. Ma io non mi preoccupo delle avversarie, mi concentro solo su di noi. E dico anche di non preoccuparvi per la mia età, vi dimostrerò sul campo che la mia età non ha importanza. E chi mi ha visto lo scorso anno all´Efes lo sa bene".

La sua grinta e la sua esperienza potrebbero essere un forte stimolo per i più giovani e magari una carica notevole per provare a resuscitare qualche zombi che lo scorso anno si trascinava per il Palaeur.
Cocco Rossi Stuart

 

[14-09-2010]

 
Lascia il tuo commento