Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Slam dunk
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Slam dunk
 
 

Boscia, gambe piegate in difesa

Nella triste indifferenza con cui i media hanno affrontato la copertura dei mondiali di pallacanestro in Turchia preferendo invece dare risalto al calcio delle Far Oer, isole in cui lo sport che va per la maggiore è il massacro legale di innocenti foche, chi si ostina a star veglio fino a tardi potrebbe imbattersi in un uomo nervoso e fin troppo asciutto, che piega le gambe in atteggiamento difensivo.

Quest'uomo la sa lunga su come gira il basket, ma soprattutto su come gira il mondo. Nonostante la medicina negli ultimi mesi lo abbia più volte convocato, il Nostro spesso e volentieri se ne dimentica e neppure si accorge di versarsi l'acqua aperta sulla polo rossa mentre salta a bordo campo.

Con quest'uomo Roma potrebbe divertirsi e far divertire il suo pubblico, forse anche solo con la sua presenza nelle stanze del Palazzetto le scelleratezze gestionali degli ultimi tempi verranno meno e ci potrebbero essere nuovamente le condizioni per recuperare un rapporto con i tifosi e con la fetta di città che ama la Virtus. Allora proviamoci Boscia, la squadra e l'allenatore sono con te... e noi tutti gambe piegate in difesa.

Cocco Rossi Stuart

[09-09-2010]

 
Lascia il tuo commento