Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

La Roma prende Borriello

rinforzo in attacco per i giallorossi

Marco Borriello

In chiusura di trattative, l'ultimo giorno disponibile e all'ultima ora è arrivato l'affare del mercato estivo per la Roma. Marco Borriello, attaccante di 28 anni, ex Milan, giocherà per la squadra di Spalletti ed è già in viaggio per Roma.

L'acquisto è avvenuto con la formula del prestito gratuito con l'obbligo di riscatto di 10 milioni di euro, l'arrivo di Borriello alla Roma si intreccia con l'acquisto dei rossoneri di Robinho dal Manchester City.

L'attaccante napoletano fino a lunedì sembrava vicinissimo alla Juve ed invece alla fine è arrivato l'assalto del Ds della Roma Pradè, dopo l'ok di Unicredit, che ha concesso una garanzia di circa 13-15 milioni per la campagna acquisti.

Si tratta di un via libera legato a una serie di entrate che la squadra guidata da Rosella Sensi otterrà tra sponsorizzazioni varie e i diritti televisivi per la partecipazione alla Champions League. In precedenza il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha risposto alle domande dei cronisti uscendo dalla sede del Milan in via Turati a Milano. "Quella di Borriello era una trattativa come tante altre, potevamo acquisirlo solo a titolo temporaneo quindi non abbiamo proseguito con la trattativa".

LA CARRIERA DI BORRIELLO

 

[31-08-2010]

 
Lascia il tuo commento