Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Un invito particolare

Romina & Debora in uno spettacolo di Maurizio Battista

Maurizio Battista, campione indiscusso della comicità romana con lo show  “Sono sempre più convinto”, ha dimostrato di apprezzare la genuinità di Romina & Debora, le due ragazze di Ostia diventate famose grazie ad un video girato sulla spiaggia, esprimendo il desiderio di vederle al suo fianco nei prossimi spettacoli dell’arena del Parco del Celio.

La spontaneità delle due giovani bagnanti, che davanti alle telecamere sono apparse sé stesse invece di fingere come fanno un po’ tutti in tv, ha colpito il comico romano, che a proposito delle sue esibizioni live ha recentemente affermato: “Dal vivo non puoi mentire, se non sei sincero il pubblico lo capisce…”.

O forse è stata la esibita romanità delle due ragazze a colpire l’artista, che in “Sono sempre più convinto” continua il suo “studio” sui romani, i cui vizi, atteggiamenti, manie, vengono presi costantemente di mira. Non resta che sperare che le ragazze di Ostia accettino l’invito di Battista per regalarci il più improbabile “duetto” dell’estate. Battista, comunque, continua a mietere successi All’Ombra del Colosseo, grazie a sketch in salsa romanesca incentrati sulla vita quotidiana della Capitale, sui rapporti con le donne e sul suo cane Nerone. Lo show andrà in scena giovedì 29 luglio alle 21 e 45.

[28-07-2010]

 
Lascia il tuo commento