Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Altre di Cinema
 
» Prima Pagina » Cinema » Altre di Cinema
 
 

All'Isola Tiberina il Festival Isola Mondo

Le prossime due serate dedicate al cinema romeno e israeliano

Locandina Isola del Cinema

Continua all'Isola Tiberina il Festival Isola Mondo, ospitato all'interno dell'evento l'Isola del Cinema e organizzato in collaborazione con le ambasciate, gli istituti di cultura e gli uffici di promozione dei vari paesi ospiti. In programma anteprime cinematografiche di paesi europei ed extra europei e incontri con gli autori.

Martedì 20 Luglio l'Arena Isola del Cinema e l'Arena Cinelab ospiteranno la serata dedicata alla più recente cinematografia romena. La pellicola FILANTROPICA di Nae Carnafil inaugura la serata, alla presenza dell'Ambasciatore della Romania in Italia Razvan Victor Rusu, del Consigliere del Sindaco Ramona Badescu e della cantante Paula Selling. In contemporanea alle ore 21.30 alla Arena Cinelab sarà proiettato il film di Catalin Saizescu MILIONARI DA WEEK END.

Il cinema israeliano sarà invece protagonista nella serata di Mercoledì 21 Luglio. Alle 21.15 nell'Arena Isola del Cinema incontro con il regista Leon Prudovsky, prima della proiezione del suo film FIVE HOURS FROM PARIS. A partire dalle ore 21.30 all'Arena Cinelab i cortometraggi della Sam Spiegel Film School di Gerusalemme.

Per consultare il programma completo del Festival Isola Mondo e per informazioni su orari e biglietti si consiglia di consultare il sito ufficiale dell'evento.

 
 

[19-07-2010]

 
Lascia il tuo commento