Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Altre di Cinema
 
» Prima Pagina » Cinema » Altre di Cinema
 
 

Solomon Kane

di Michael J. Basset

Locandina SOLOMON KANE Da Robert E. Howard (creatore di Conan il Barbaro) una nuova saga fantasy in arrivo per l'estate 2010. Dal 14 Luglio arriva in Italia SOLOMON KANE diretto da Michael J. Basset con James Purefoy, Max von Sydow e Rachel Hurd-Wood.

Solomon Kane è una brutale guerriero che con i suoi uomini combatte per l'Inghilterra, guerra dopo guerra. Uno ad uno gli uomini di Kane vengono uccisi da creature demoniache fino a che non rimane lui solo a combattere con il Mietitore del Diavolo, mandato dagli abissi dell’Inferno per prendere possesso della sua anima.
Costretto a redimersi per sfuggire al Mietitore, Solomon decide di dedicarsi ad una vita di pace e purezza. La sua nuova spiritualità viene però subito messa alla prova quando fallisce nel tentativo di fermare il massacro dei Crowthorn, una famiglia che lo ha preso a benvolere. Solomon giura di ritrovare e liberare la loro figlia, Meredith, rapita e resa schiava – anche se questo significa perdere la propria anima riabbracciando il suo passato di assassino ...
 
TAG: in sala - film
 

[12-07-2010]

 
Lascia il tuo commento