Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Opera 10.60

E' uscita la nuova versione di Opera 10.60. Questo browser si pone insieme a Google Chrome come uno tra i migliori programmi per la navigazione sul web. Questa nuova release è stata alleggerita per una maggiore velocità, fino al 50% superiore rispetto alla precedente versione, e arricchita con nuove funzioni. La più interessante è sicuramente l'accordo con AVG, noto antivirus per pc,  che permetterà l'integrazione di AVG durante la navigazione per ottenere una maggiore sicurezza. Fra i motori di ricerca è stato inserito anche Bing, ma Google resta comunque il motore predefinito. Integrata inoltre la compatibilità con il nuovo standard HTML 5 ed è stato migliorato il supporto contro frodi e phishing grazie anche al database di AVG Technologies.
Cosi come sul browser Safari di Aplle trova spazio la pagina "speed dial", ovvero una pagina nella quale verranno visualizzate in piccoli rettangoli tutte le vostre pagine preferite in modo da poterle cliccare e visualizzare con velocità.
Opera ha puntato tutto sulla sicurezza e sulla velocità di navigazione e sembra che abbia raggiunto il suo obiettivo con questa nuova versione 10.60.

Per il download clicca qui .

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it
Stefano Soriano 

[01-07-2010]

 
Lascia il tuo commento