Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Eutelia, presidio dei lavoratori

riceuti dal presidente della Camera Fini

Il presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto a Montecitorio una delegazione di lavoratori della Eutelia Information Technology, che ha  manifestato in Piazza Montecitorio. La delegazione ha chiesto al presidente della Camera di sensibilizzare il governo per la riattivazione del tavolo di crisi presso la presidenza del Consiglio dei ministri.

Il presidente Fini , si legge in una nota della Camera, ha espresso la propria solidarietà ed ha auspicato che il lavoratore della azienda, attualmente impegnato in uno sciopero della fame da tre giorni, desista immediatamente da tale forma di protesta. Fini ha inoltre comunicato che, nei limiti delle attribuzioni istituzionali spettanti alla presidenza della Camera, si attiverà presso il governo affinchè, dopo il commissariamento dell'azienda già deciso dalla magistratura, venga quanto prima individuata una soluzione positiva a tale vertenza.

"L'opposizione denunci la situazione di conflitto di interessi di Silvio Berlusconi, nella sua qualità di ministro dello sviluppo, sulla vicenda della ex Eutelia".  Alcuni parlamentari del Pd (Cesare Damiano, Marianna Madia, Stefano Esposito, Ludovico Vico) sono andati al presidio per portare la solidarietà. Una lavoratrice ha invitato "a unire tutte le opposizioni e i parlamentari del centrodestra sensibili" a spingere sul governo per convocare il tavolo promesso.

 
TAG: eutelia
 

[17-06-2010]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia
 
 
  CORRELATE