Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

Adriano č della Roma

''insieme a De Rossi e Totti dobbiamo vincere tutto''

Tre ore di visite mediche e un leggero riposo che ha preceduto la sospirata firma. Adriano Leite Ribeiro è ufficialmente il nuovo centravanti della Roma.

LE PRIME PAROLE IN GIALLOROSSO - "Ho sentito Ranieri e mi ha detto che mi vuole sempre sorridente, io so cosa posso fare per la squadra e lui mi può aiutare tantissimo a fare bene". Ad affermarlo è stato Adriano, durante la presentazione allo Stadio Flaminio. Il brasiliano ha già parlato con Totti e De Rossi: "Mi hanno detto che dobbiamo vincere tutto e che la Roma è una grande famiglia, qui si possono fare splendide cose", ha raccontato. "So che alla Roma l'inizio potrà essere un pò difficile - ha proseguito l'attaccante -, potrò avere qualche difficoltà perchè è una cosa che capita a tutti i giocatori quando arrivano in una nuova squadra, ma accetto questa sfida e so bene che dovrò fare il mio lavoro. A me non piace fare promesse, devo solamente dimostrare quello che sono". "Sono molto emozionato per essere stato accolto in questa maniera. Sembra di stare a Rio". Dal campo, l'attaccante brasiliano, con indosso la maglia numero 8, ha rivolto parole dolci per le orecchie dei sostenitori giallorossi: "Sono sicuro che faremo una ottima stagione a cominciare dalla prima partita (la Supercoppa Italiana, ndr) contro l'Inter. Possiamo arrivare lontano".

SENSI "ADRIANO UNA CERTEZZA" - "Era un mio pallino, lo volevamo da tanto tempo e adesso è arrivato il momento giusto. Per me Adriano non è una scommessa ma è una certezza e sono sicura che farà gioire i nostri tifosi". A dichiararlo è stata il presidente della Roma, Rosella Sensi. "Presentarlo è un'emozione particolare -ha aggiunto la Sensi-, perchè finalmente abbiamo centrato un obiettivo che io e gli altri dirigenti volevamo da tempo, abbiamo dimostrato di essere gruppo unito".

IL SALUTO DI TOTTI - E dalle vacanze è arrivato anche il saluto ad Adriano di Francesco Totti. "Sono sicuro che Adriano riuscirà a dimostrare a Roma le sue qualità. Insieme potremo fare grandi cose per una grande Roma".

 
 

[09-06-2010]

 
Lascia il tuo commento