Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Mostre Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Mostre Roma
 
 

Nuove proposte alla Galleria SMAC

in mostra le opere di tre artisti emergenti

Da giovedì  27 maggio, nella “sala grande” della Galleria SMAC Segni Mutanti Arte Contemporanea di via Velletri, è stata inaugurata Nuove Proposte, una mostra collettiva che propone le opere di tre artisti emergenti: Valentina Carta, Alessio Paiano, Claudio Ascenzi.

Nella settimana in cui Roma diventa la capitale dell’arte contemporanea, con l’attesa apertura del MAXXI, Il Museo Nazionale delle arti del XXI secolo progettato da Zaha Hadid in via Guido Reni e l’inaugurazione della nuova ala del MACRO progettata da Odile Decq di via Nizza, anche la SMAC partecipa alla grande “festa dell’arte” con un evento che arricchisce ulteriormente l’offerta romana.

La mostra Nuove Proposte dà spazio a tre giovani artisti che la Galleria ha scelto di seguire, coerente con la sua filosofia e con la sua vocazione: puntare sulle nuove generazioni curandone la crescita professionale.

In esposizione trenta opere, dieci per ciascuno, che illustreranno stili, tecniche e tendenze degli autori.

La mostra si potrà visitare gratuitamente fino al 5 giugno, dal martedì al sabato dalle 11 alle 19.00. Per informazioni telefonare allo 06 64780359 o mandare una mail a: info@segnimutanti.it

Galleria SMAC 

[28-05-2010]

 
Lascia il tuo commento