Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Mediaworld: ci credi o non ci credi?

 Con il concorso "ci credi o non ci credi " Mediaworld torna a scommettere sulla vittoria dell'Italia ai mondiali, o meglio invoglia i consumatori a farlo. Già nel 2006 fu proposta un'offerta simile che regalò migliaia di televisori agli italiani con una perdita da parte di Mediaworld di circa 10 milioni di Euro.

La nuova iniziativa, valida dal 6 al 15 maggio 2010 riguarda l'acquisto di un televisore Sony, Sharp, Samsung, LG, Panasonic, Philips e Toshiba. Al momento dell'acquisto bisognerà poi  scegliere se puntare o meno sull'Italia.
Acquistando una Tv "non ci credo" il cliente riceverà subito un buono sconto pari al 30% della somma spesa  da riutilizzare  per l'acquisto di un altro prodotto dall'1 luglio al 30 settembre. Scegliendo invece la formula "ci credo", qualora l'Italia vinca i prossimi mondiali, il cliente potrà felicemente tornare nel punto vendita con la ricevuta d'acquisto, la stampa di registrazione del concorso, per ritirare dall'1 al 30 settembre, la Bonus Card X3 di valore pari a 3 volte il prezzo del prodotto acquistato, da utilizzare per effettuare acquisti all'interno del punto vendita dall'1 settembre al 31 dicembre 2010.

Insomma se avete bisogno di una nuova Tv questo è la settimana ideale per acquistarla. Per l'elenco di tutti i prodotti in promozione clicca qui .

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it
Stefano Soriano

 

[06-05-2010]

 
Lascia il tuo commento