Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

Stasera in palio la Coppa Italia, gran finale

dalle 20:45 Inter e Roma in campo all'Olimpico

C'è grande attesa per la finale tra Inter e Roma che si giocherà all'Olimpico a partire dalle 20:45. Tv, radio e web sono pronti a seguire la finale di Coppa Italia e i cinema sono al completo per trasmettere Inter-Roma in 3D.

Si preannuncia una gara rovente in campo e sugli spalti con uno stadio blindato per le misure di sicurezza severe adottate dalle forze dell'ordine per prevenire qualsiasi tipo di incidenti. Non si sono placate, infatti, le polemiche del dopo Lazio-Inter . E in conferenza stampa, ieri, Mourinho ha ancora attizzato il fuoco prima attaccando la presidente Rosella Sensi, poi la stessa Roma che non è stata capace di andare avanti in Euroleague

Formazioni - Sul versante sportivo, la Roma schiera Totti unica punta e lascia in panchina Toni. A sostegno del capitano Taddei, Perrotta, Vucinic. Cassetti è squalificato, al suo posto sulla fascia destra Burdisso. L'inter perde sicuramente Lucio e Sneijder è in dubbio. Ma davanti posto assicurato per Eto'o e Milito. Si tratta della quinta finale di Tim Cup in sei stagioni tra Roma e Inter: vincendo i giallorossi arriverebbero a 10 trofei, i primi a potersi fregiare della stella; i nerazzurri conquisterebbero invece la loro sesta coppa.

[05-05-2010]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia
  • "Il prepartita di Ranieri"