Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Non solo concertone

ecco tutte le deviazioni in programma

In occasione della festa del Primo maggio, a via Tiburtina si svolgerà una fiera che richiederà la chiusura al traffico tra via delle Cave di Pietralata e via di Casal Bruciato. Verranno deviate le linee 120Express, 163, 309, 440 e, nella notte tra venerdì e sabato, la linea n2. Sempre nella giornata di sabato, una manifestazione culturale a Colli Aniene potrà rallentare o modificare il percorso delle linee 309 e 450.

Corteo da piazza della Marranella a largo Pettazzoni - una manifestazione con corteo è invece in programma a Tor Pignattara dalle 11 di sabato. Il corteo partirà da piazza della Marranella e raggiungerà largo Raffaele Pettazzoni, percorrendo via di Tor Pignattara, via Francesco Baracca e via dell’Acquedotto Alessandrino. Possibili modifiche di percorso per le linee 105, 409, 542 e 558.

Ostia negozi aperti - Ricordiamo anche che ad Ostia i negozi oggi primo maggio rimarranno aperti, mentre in centro e in tutta Roma le saracinesche resteranno abbassate. Sempre ad Ostia, domenica 2 maggio, dalle 9,30 si svolgerà una manifestazione sportiva su viale dei Romagnoli, con la possibile deviazione o limitazione delle linee 04, 011 e 018. Sempre a Ostia, a viale delle Repubbliche Marinare, sarà allestito il consueto mercato che per tutto il giorno richiederà la chiusura della strada tra il lungomare Paolo Toscanelli e corso Duca di Genova. La linea 05 sarà deviata in arrivo dal capolinea di via Baffigo su via Giuliano da Sangallo, corso Duca di Genova e viale delle Repubbliche Marinare.

Tutte le informazioni al numero 06 57003, operativo tutti i giorni – 24 ore su 24 o sul sito Internet www.agenziamobilita.roma.it

INFO SUL TRAFFICO

[01-05-2010]

 
Lascia il tuo commento