Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Bucano gomme di auto parcheggiate

denunciati due operatori ecologici

Mentre raccoglievano i cartoni lasciati vicino ad un secchione della spazzatura con un punteruolo bucavano gli pneumatici delle auto e ne graffiavano la carrozzeria (video). I due vandali, individuati e denunciati dalla polizia sono due operatori ecologici dipendenti di una società che ha in appalto la raccolta del cartone nella Capitale.

Nell'ultimo mese al commissariato Ponte Milvio erano state presentate numerose denunce di danneggiamento di auto parcheggiate in sosta libera di fronte ad una nota casa di cura in zona Vigna Stelluti.

I CONTROLLI - Gli agenti hanno così cominciato a fare dei controllo, monitorando anche le immagini riprese da una telecamera del sistema di sorveglianza della clinica. E proprio dai filmati i poliziotti hanno potuto appurare che i responsabili dei danneggiamenti erano due operatori ecologici che arrivavano sul posto con il mezzo di servizio; uno dei due, dopo aver raccolto alcuni cartoni, iniziava a colpire violentemente con un punteruolo pneumatici delle auto in sosta e poi graffiava la carrozzeria. Gli investigatori, attraverso la collaborazione dell'Ama sono risaliti alla società che ha in appalto la raccolta differenziata del cartone, identificando i due uomini ripresi dal filmato: un italiano di 34 anni e un romeno di 35 anni sono stati convocati negli uffici del Commissariato Ponte Milvio dove sono stati denunciati in stato di libertà per reato di danneggiamento aggravato continuato in concorso.

[24-04-2010]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia