Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Claudia Pandolfi litiga con un paparazzo

investita, due costole rotte

L'attrice Claudia Pandolfi è stata trascinata per alcuni metri dall'auto di un paparazzo, che si era ritrovata sotto casa l'attrice. La Pandolfi è finita in ospedale con alcune gravi contusioni al torace e due costole rotte. E' stato lo stesso fotografo poco dopo ad autodenunciarsi per quello che aveva fatto. L'attrice stava rientrando nella sua abitazione quando ha visto che all'interno di una Nissan Micra scura un fotografo le aveva 'rubato' alcuni scatti fotografici. Improvvisamente però il fotoreporter ha ingranato la marcia per allontanarsi e l'attrice sarebbe rimasta aggrappata allo sportello per alcuni metri. Cadendo Claudia Pandolfi ha anche perso del sangue sull'asfalto.

Ora è ricoverata in ospedale con due costole fratturate, un trauma toracico e alcune escoriazioni. "Ma non è grave" dice la sua assistente. Il paparazzo è Mauro Terranova, che in serata è stato arrestato per lesioni aggravate e portato nel carcere di Regina Coeli: le parole di due testimoni lo hanno inchiodato. È lo stesso fotografo che nel gennaio 2007 era già incappato in un "incidente del mestiere": era stato picchiato assieme a un collega da Gigi D´Alessio dopo essersi appostato davanti alla sua villa all´Olgiata.

Trasportata al Policlinico Umberto I, l'attrice è stata ricoverata per un importante trauma toracico dovuto alla caduta. La donna non è grave anche se è stata accertata la frattura di due costole. In tarda serata l'attrice è stata operata.

 
 

[22-04-2010]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE