Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Cena con delitto

Al Teatro Ghione un giallo interattivo scritto e diretto da Raffaele Castria

Al Teatro Ghione è di scena il giallo, un giallo che è ormai divenuto un classico molto amato della scena teatrale italiana, ovvero “A cena con delitto”, scritto e diretto da Raffaele Castria. “I nostri party – spiega il regista - si distinguono per essere una forma alternativa alla tipica rappresentazione teatrale”.

Tutto comincia con una serie di colpi di scena che nascono da un evento delittuoso, ma la serata prosegue e si sviluppa in un giallo deduttivo nel quale la partecipazione degli ospiti alla serata diventa essenziale. Ciascun invitato infatti, se lo desidera, potrà essere coinvolto nella scena interagendo direttamente sia con gli altri partecipanti sia con gli altri attori. Ogni parte possiede un suo preciso filo conduttore nel quale ciascun ospite potrà esprimere le proprie capacità investigative per giungere alla soluzione del caso.

“Tra una portata e l'altra – conclude Castria - i commensali assistono quindi ad una rappresentazione di tipo teatrale di indagini che vengono effettuate a seguito di un crimine e, se lo desiderano, possono partecipare direttamente alla soluzione del caso interagendo con i personaggi”.
Il Teatro Ghione è in Via delle Fornaci 37  Tel. 066372294.

Orario botteghino: dal martedì al sabato 10,30 –13,00 e 16,00 –19,00

Orario spettacoli: dal martedì  al sabato ore 21,00 - domenica ore 17,00

[13-04-2010]

 
Lascia il tuo commento