Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sanita' Roma
 
» Prima Pagina » Sanita' Roma
 
 

La Polverini visita l’ospedale San Giovanni

situazione di disagio relativa ai posti letto

Dopo il San Camillo è toccato al San Giovanni: Renata Polverini ha visitato la struttura ospedaliera. Al San Giovanni la Polverini c'era stata già durante la campagna elettorale: ci è tornata da neo governatrice della Regione Lazio. Ha visitato alcuni reparti, come Traumatologia e il Pronto Soccorso, e ha parlato con i pazienti.

La presidente ha confermato di aver trovato la stessa situazione di disagio relativa ai posti letto che aveva riscontrato nella sua visita all’ospedale durante la campagna elettorale: al Pronto Soccorso sono ancora troppe le situazioni di pazienti in barella.

Per questo la governatrice ha sottolineato l’urgenza di mettersi al lavoro. "Ci sono tutte le condizioni per rimettere le cose a posto", ha detto la Polverini, "e cominceremo a farlo immediatamente appena ci saremo insediati".

Se il San Giovanni soffre come altri ospedali della regione carenze strutturali, buona rimane la considerazione che i pazienti hanno del personale ospedaliero. Lo ha raccontato la stessa Polverini: "pazienti e familiari mi hanno parlato bene del personale medico e paramedico: ne ero già certa prima ma questa conferma mi fa piacere".

Antonio Scafati

[08-04-2010]

 
Lascia il tuo commento