Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tacco a spillo
 
» Prima Pagina » Tacco a spillo
 
 

Il nuovo look di Jennifer Lopez

Dal Bronx a Hollywood con stile

Chi di noi crede più alle favole? Eppure Cenerentola esiste, viene da una famiglia di origine portoricana trasferitasi nel Bronx ed oggi è una delle donne più ricche e sexy d’America. E’ Jennifer Lopez: ballerina, attrice, cantante e, da un po’ di tempo, imprenditrice.

La Lopez infatti possiede una linea di abbigliamento con il marchio "J.Lo By Jennifer Lopez". La sua è la linea di vestiti più riuscita tra quelle proposte dagli artisti sul mercato industriale. Inoltre, sta progettando di lanciare una linea di cappelli, guanti, top, scarpe e minigonne ispirate alla sua personalità.

Nell'ottore del 2003 ha anche lanciato un nuovo profumo dal sapore esotico. Un mese dopo, è stata la volta di una nuova linea di abbigliamento denominata "Sweetface", che ha causato una protesta da parte degli animalisti a causa del numero di animali uccisi per realizzare le pellicce.
Nello stesso anno è stata testimonial per Louis Vuitton. Le relative immagini furono inserite dappertutto (nei programmi televisivi, nelle pubblicità, al cinema, sui manifesti, ecc.) e contribuirono a rendere J.Lo un sex symbol del nostro tempo.

Il suo profumo, "Glow", è stato multato dalla Corte d'Appello americana perchè il nome era già stato adottato da un'altra essenza. Il successo del profumo è stato tale da permettere alla Lopez di pagare l'ammenda senza problemi. Ma "Glow" non è l'unica essenza della Lopez: anche "Still" ha riscosso un notevole successo nelle profumerie.

A dire la verità, J. Lo non è sempre stata il massimo dell’eleganza e dello stile, basti pensare al trucco pesante di qualche anno fa o al look poco raffinato del 2001 ai tempi di “Love don’t cost a thing”.
Ma oggi è bellissima, più chic, più donna e meno sguaiata. Alle ultime apparizioni pubbliche si è presentata con degli abiti fantastici che si sposano perfettamente con il suo corpo sensuale e tonico. Non a caso rimane sempre l’unica star di Hollywood ad essersi assicurata gambe e fondoschiena per una cifra da capogiro…

A. Pietroforte  ale_pietroforte@libero.it

 

 

 

 

 

[21-02-2007]

 
Lascia il tuo commento