Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Traffico per voragine in via Anastasio II

ci vorranno almeno 20 giorni

Ci vorranno almeno 20 giorni di lavori per ricoprire e mettere in sicurezza la voragine di 6 metri per 8 che si è aperta improvvisamente venerdì su via Anastasio II, in direzione via Angelo Emo.

Finché non saranno terminati i lavori la strada rimarrà chiusa con pesanti ripercussioni sul traffico; già questa mattina i vigili urbani hanno avuto un bel da fare nel dirottare il traffico in tilt di piazza Pio XIi, ripercussioni alla viabilità da Monteverde fino alla zona Aurelia.

Il cedimento della carreggiata è avvenuto improvvisamente. La grande buca, venerdì scorso, aveva provocato il ferimento di un motociclista che per evitare di finirci dentro, si era gettato a terra.

Questa mattina, dalle analisi dei tecnici dell’Acea, e risultato, nel fondo della buca, un grave cedimento del tratto fognario, in attesa che si effettuino le dovute riparazioni la voragine è stata coperta con della terra.

L'area è stata bloccata al  transito sull'intera carreggiata in direzione Angelo Emo e le linee atac 31, 33 e 247 sono state deviate su via Gregorio VII.

TRAFFICO IN TEMPO REALE

 
 

[22-03-2010]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE