Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Ciao Frankie!

Al Quirino Massimo Lopez

Massimo Lopez Dopo il grande successo riscosso al debutto in America durante le  vacanze natalizie, Massimo Lopez ritorna a grande richiesta in Italia con il suo ”One Man Show”, ed inizia il tour 2010 da Roma. Infatti fino al 14 Marzo, il suo spettacolo è di scena al Teatro Quirino per poi proseguire al nord toccando città come Padova, Torino e Milano nel mese di Maggio.

Massimo Lopez con il suo spettacolo ha ormai superato le 150 rappresentazioni in Italia. L’artista intrattiene lo spettatore per più di due ore, interpretando i più famosi brani dell’indimenticabile repertorio di  Frank Sinatra accompagnato, da un’orchestra di altissimo livello: la “Big Band Jazz Company” diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.

Massimo Lopez, durante lo show, non solo ripercorre la carriera musicale di "The Voice" ma, tra una canzone e l’altra, intrattiene il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che, negli anni, lo hanno portato al  grande successo sia tra il pubblico televisivo che quello teatrale.

La regia dello spettacolo è di Giorgio Lopez, affermato attore e doppiatore (voce di Danny De Vito e di Dustin Hoffman), regista che, insieme agli autori e con la Produzione della Stemal di Alessandro Lopez, è riuscito a confezionare uno spettacolo di raffinato livello.

[10-03-2010]

 
Lascia il tuo commento