Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

La Polverini visita azienda a Pomezia

''farò di tutto per sostenere la piccola e media impresa''

Renata Polverini

Non conosce soste la campagna elettorale di Renata Polverini. L'ex leader dell’Ugl, candidata del Pdl alla presidenza della Regione Lazio, ha visitato l'azienda Clax italia di Pomezia. L’incontro con i vertici dell’azienda pontina che produce manufatti in plastica e vetro è stata l’opportunità per parlare delle prospettive delle piccole e medie imprese del Lazio, in un momento di grande difficoltà congiunturale.

"Farò di tutto per sostenere le pmi - ha detto Polverini - che, nonostante le difficoltà, sono la bandiera di questo paese".

In un ambiente condizionato dalle sentenze sull’ammissione delle liste, la Polverini ha ascoltato il proprietario dell'azienda, roberto munzi, sui problemi che affliggono un distretto industriale in difficoltà come quello di pomezia. In primis, la carenza di infrastrutture di collegamento all’altezza. “l’industria manifatturiera - ha aggiunto il titolare della Clax - sta sparendo in questo territorio. Le nostre aziende muoiono in silenzio".

Il sostegno alle pmi laziali sarà dunque al centro del programma elettorale del centro-destra, come è stato assicurato anche da luciano ciocchetti, capolista dell’Udc alle prossime regionali.

[03-03-2010]

 
Lascia il tuo commento