Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Politica Roma
 
» Prima Pagina » Politica Roma
 
 

Caos liste nel Pdl

la Polverini è ottimista

Renata Polverini

E’ atteso per oggi il secondo giudizio in merito all’esclusione dalle prossime elezioni regionali della lista Pdl per Roma e Provincia.

Nonostante l’esclusione la candidata del centrodestra ostenta ottimismo “I cittadini –ha detto renata polverini- possono sempre scegliere le altre liste che mi sostengono, tra cui, ne sono sicura, ci sara’ presto anche quella del pdl”.

I legali del partito hanno presentato una denuncia-querela contro alcuni militanti dei radicali per violenza privata e contro i componenti dell'ufficio centrale per abuso d'ufficio. La denuncia è stata allegata al ricorso presso la corte d'appello contro l'esclusione della lista pdl, se il ricorso non sarà accolto i legali del partito ricorreranno al tar e, se necessario, al consiglio di stato. Il tribunale amministrativo regionale potrebbe riammettere la lista con riserva se i legali riusciranno a dimostrare che c’e’ stata effettivamente una violenza che ha causato i ritardi nella presentazione delle liste.

Intanto in attesa della manifestazione indetta per giovedi’ 4 marzo continua a piazza san lorenzo in lucina la maratona oratoria del popolo della libertà che dalle 17 del pomeriggio si sposta a piazza farnese, sul palco si alternano esponenti del partito e amministratori locali, c’e’ anche chi se la prende, in parte, con i ritardi dei propri delegati.

 
 

[02-03-2010]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE