Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
A tutto gas
 
» Prima Pagina » Sport Roma » A tutto gas
 
 

Presentata la nuova Force India

La Force India ha svelato la VJM03, la monoposto che parteciperà al Mondiale 2010 di Formula 1. La VJM03 debutterà in pista questa settimana nei test in programma da domani sul tracciato spagnolo di Jerez de la Frontera. Nel campionato che comincerà il 14 marzo in Bahrain, la Force India schiererà l'italiano Vitantonio Liuzzi e il tedesco Adrian Sutil. Lo scozzese Paul Di Resta sarà il collaudatore.

Adrian Sutil:“Penso che quest’anno potremo fare una bella stagione, ne sono certo. Abbiamo avuto un buon inverno e abbiamo sviluppato bene la vettura, quindi le aspettative sono alte. Quando inizi una nuova stagione, pensi sempre a migliorare quella precedente. Quest’anno penso che potrò dimostrare dall’inizio alla fine il mio valore e quello della vettura. Mi piacerebbe essere a centro gruppo in Bahrain”

Vitantonio Liuzzi:“Dopo un anno come test driver e qualche gara, mi sento preparato al 100%. Il mio obiettivo è quello di essere competitivo e di dare buone indicazioni al team per migliorare. Il team ha fatto un grandissimo lavoro in quest’ultimo anno. Non hanno mai smesso di lavorare sulla vettura 2009 e nel frattempo hanno lavorato duramente sul progetto 2010. Sono molto fiducioso e penso che abbiano costruito una vettura che potrà andare regolarmente a punti. Credo che sarà una bella stagione per noi”

 

[09-02-2010]

 
Lascia il tuo commento