Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Un anno di record per pokerstar.it

Gli italiani stanno diventando sempre più un popolo di scommettitori, ma soprattutto giocatori di poker online tanto che nel 2009 si è puntato 2,3 miliardi di Euro. Una delle poker room più famose che sta ottenendo un gran consenso tra i giocatori italiani di poker online è sicuramente Pokerstars.it. In soli nove mesi, Poker stars si conferma con il 16,3% uno tra i più importanti operatori di poker online in Italia, e con un fatturato che si aggira sui 39,4 milioni di euro. 

In casa Pokerstars.it sono molto contenti di questa loro affermazione nel mercato italiano del poker online, tanto che Fabio Angeli Bufalini country manager di PokerStars ha dichiarato: "Sin dal nostro ingresso nel mercato nazionale abbiamo dichiarato il nostro obiettivo di diventare la più grande Poker Room Italiana entro la fine del 2009. Oggi, dopo appena 9 mesi, ci siamo riusciti e siamo ovviamente molto soddisfatti del risultato raggiunto che conferma la tendenza a livello mondiale nel vederci sempre protagonisti nei paesi in cui operiamo. Il mercato italiano è realmente molto competitivo e questo ci rende ancora più orgogliosi ma questo è soltanto il primo passo e dovremo essere capaci di confermarci leader mese dopo mese, anche se siamo molto fiduciosi per il futuro".

Un risultato davvero straordinario per Pokerstars.it e, Fabio Angeli Bufalini ci tiene a precisare che il loro “successo è frutto della professionalità e del grande impegno di tutto il team di lavoro italiano ed internazionale di PokerStars”. 
 

[20-01-2010]

 
Lascia il tuo commento