Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Ho perso le chiavi della mia cittą

Marco Capretti in scena dal 19 al 31 gennaio al Teatro Testaccio

Marco Capretti

“Ho perso le chiavi della mia città…e non ho il doppione” è il titolo del nuovo spettacolo di Marco Capretti, in scena dal 19 al 31 gennaio al Teatro Testaccio, scritto insieme all’inseparabile Stefano Fabrizi, che ne ha curato anche la regia.            

Quante promesse, progetti, contratti e proiezioni hanno caratterizzato ogni elezione? Quante volte osservando un candidato avete pensato, ma questo e' scemo o ci fa? Quante volte durante le elezioni avete pensato votiamo il meno peggio? E' arrivato il momento di cambiare! Finalmente i problemi del vostro quotidiano vengono affrontati nella giusta chiave, quella comica. Trasporti, servizi, scuole e problematiche sociali cittadine, contestualizzati dal vostro candidato sindaco, che durate lo spettacolo cercha di dirottare il prossimo voto su di sè, per ritrovarsi elettori semplici e convinti e per ritrovare l'affetto e la genuinità della nostra città e dei nostri concittadini.                    

La forza dello spettacolo sta nella “spalla” di Marco che è il pubblico, con il quale interloquisce, discute e argomenta, intraprendendo strade impreviste. Nasce così la possibilità di assistere ad uno spettacolo sempre nuovo, dove il pubblico è partecipe e protagonista e data la spontaneità del contesto, risulta estremamente divertente.                              

Il Teatro Testaccio è in via Romolo Gessi 8. Info e prenotazioni: 06 5755482.

[18-01-2010]

 
Lascia il tuo commento