Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Traffico e temporale, il sole arriva solo domenica

per allagamenti e pioggia decine di interventi dei vigili del fuoco

Al traffico di tutti i giorni di chi si sposta verso roma per lavoro stamattina si è aggiunta una forte pioggia che ha fatto il resto. Disagi per gli automobilisti sul grande raccordo anulare, soprattutto in corsia interna nella zona sud est dall’uscita tuscolona alla casilina.

Il temporale, che si è abbattuto su roma sin dalla notte, ha creato problemi in tutta la città, con rallentamenti e piccoli incidenti, sulla tangenziale all’altezza di via salaria, sull’appia pignatelli e in via cristoforo colombo.
In tutto sono stati circa 50 gli interventi dei vigili del fuoco, tra allegamenti, qualche corto circuito, soccorso a persone e alberi caduti per il vento come quello a via leone iv, tra via giulio cesare e largo trionfale; per la pioggia un tronco è finito su un’auto ed e’ stato rimosso solo dopo le 9.30 quando la strada e’ stata riaperta.

Le ore piu’ critiche sono state dalle 9 alle 10.30 quando la maggior parte dei romani si spostano per andare a lavoro, il traffico poi e’ pian piano tornato alla normalita’ dopo le 11.

Per il pomeriggio e la serata la pioggia diminuira’ di intensita’ ma il cielo rimarra’ coperto, anche per domani si prevede brutto tempo con pioggia per tutta la giornata mentre domenica si riaffacciera’ il sole.

[09-02-2007]

 
Lascia il tuo commento