Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Le ultime offerte Internet mobile

Nuove offerte con Internet Keys abbinate

Una ventata di offerte arriva in questo 2010 dai nostri gestori di telefonia mobile. Interessanti novità per chi utilizza internet in mobilità.
 Vodafone proroga la sua offerta grazie alla quale potrete acquistare, fino al 31 gennaio, una Vodafone Internet Key a partire da 29 euro.
Il pack comprende una Vodafone Internet Key da 3,6 Mbps, 3 mesi di navigazione inclusi (max 30 ore al mese), una sim card.
Per tutti i dettagli dell'offerta cliccate qui .

 Wind propone invece il Promo Internet Pack: chiavetta a partire da 39 euro e una sim card con 40 euro di traffico incluso. Il costo delle chiavette varia da 39 a 59 euro a seconda del modello.
Per tutte le altre offerte e tariffe wind mobile cliccate qui .

 Tim lancia sul mercato un'offerta  che invece prevede un anno di navigazione incluso nel prezzo della chiavetta. Con 99 euro ci si porta a casa una Internet key Ducati Corse MDC525UPA oppure una Olivetti Olicard 100 con tecnologia HSDPA/HSUPA fino a 7.2 Mbps, una sim card con 5 euro di traffico incluso con validità fino al 31/12/2010, su cui è già preattivata l'offerta 1 anno di internet scontato: pari a 30 ore/mese per 12 mesi dalla data di attivazione. Per maggiori informazioni  cliccate qui .

AGGIORNAMENTO
A seguito di una segnalazione di un lettore voglio suggerirvi un ottimo sito web, SosTariffe.it , dove poter confrontare tutte le ultime offerte telefoniche dei vari gestori e con pochi clic scegliere quella che più vi si addice. A questo servizio si aggiungono quelli per comparare le offerte ADSL, Luce, Gas. 

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it

Stefano Soriano

[10-01-2010]

 
Lascia il tuo commento