Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

San Basilio, operazione antidroga

scoperto laboratorio di stupefacenti, due arresti

Nel corso della notte, nella zona di S. Basilio, personale della Questura del Reparto Volanti ha arrestato due uomini, trovati in possesso di un consistente quantitativo di cocaina, hashish e marijuana e altro materiale per la preparazione ed il confezionamento degli stupefacenti.

"L'operazione - riferisce la questura - si inserisce nell'ambito di nuovi servizi straordinari di controllo del territorio che saranno intensificati in quelle zone di Roma dove sono segnalate particolari criticità, servizi ai quali potranno partecipare, in qualità di osservatori, i giornalisti interessati".

L'attività di controllo della polizia si é focalizzata nelle zone di San Basilio, Monteverde, Trullo e San Paolo. Gli arrestati, due incensurati trentenni, sono stati sorpresi a bordo della propria auto in possesso di 250 grammi di hashish, circa 30 di marijuana, alcune dosi di cocaina e un bilancino.

In totale sono state 180 le persone controllate dai 15 equipaggi delle volanti che hanno operato sul territorio supportate da un elicottero della polizia.

"Nei prossimi giorni proseguiremo con quest'attività in altri quartieri della capitale fino a coprire tutte le zone della città - ha detto durante una conferenza stampa Mario Spaziani, dirigente della sezione volanti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Roma - effettueremo interventi ad hoc avvalendoci anche delle segnalazioni dei cittadini che mettono in luce i problemi della loro zona".

[05-01-2010]

 
Lascia il tuo commento