Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Il virtuoso delle bolle

Fan Yang č in scena all’Auditorium Massimo

Finalmente in Italia  Fan Yang , il “Virtuoso delle bolle” con il suo nuovo spettacolo in scena all’Auditorium Massimo di Roma dal 2 al 10 gennaio prossimi.

Per oltre due decadi, Fan Yang ha esplorato l’affascinante e sconosciuto mondo delle bolle di sapone combinando arte, scienza ed intrattenimento. Sa trasformare semplici bolle in fantastici pezzi di arte, portando il mondo delle bolle ad una nuova dimensione artistica. Le sue ingegnose creazioni e una costante dedizione, hanno dato vita a una forma di entertainment assolutamente unica. La passione di Fan per le bolle inizia nella sua infanzia, e lo porterà al successo internazionale e a ben 16 Guinness World Records. Il suo interesse e le sue sperimentazioni hanno fatto di lui lo scienziato e l’artista di bolle più importante al mondo. Ha attraversato il globo con i suoi spettacolari shows. Le performances di Fan Yang hanno fatto il giro del mondo e le sue apparizioni televisive più recenti sono stati sui canali più importanti di tutti i paesi dei cinque continenti, è stato definito da David Lettermann  “il più grande Artista mondiale delle bolle di sapone”.

Basato sulla conoscenza scientifica e sull’attitudine artistica, Fan ha creato una completa linea di giocattoli. A differenza di altri giocattoli di bolle sul mercato, tutti i giocattoli di Fan impiegano una speciale soluzione per le bolle  (“la formula segreta”) permettendo creazioni di bolle sbalorditive, come per esempio una bolla dentro un’altra bolla, bolle che rimbalzano, che fluttuano, bolle giganti, milioni di minuscole bollicine e molti altri incredibili giochi di bolle.

L’Auditorium Massimo è in via M. Massimo 1.

[29-12-2009]

 
Lascia il tuo commento