Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Menu natalizio a base di pesce

al Car la cena della vigilia conviene

Mazzancolle, vongole, cozze, spigole, astici e rombi, ce n'è per tutti i gusti al centro agroalimentare di Roma dove si compra pesce all’ingrosso risparmiando circa il 30% rispetto al prezzo dei banchi di supermercato.

Il grande centro ittico è a Guidonia alle porte di Roma e in questo periodo natalizio il mercato apre anche al pubblico, ai tanti romani che preferiscono il pesce rispetto al cotechino e che non possono fare a meno dei frutti di mare nel menu natalizio.

Nel gigantesco padiglione del Car si possono trovare prodotti ittici ricercati, si va dalle razze alle tracine, dalle ostriche francesi alle cernie. Il pesce, come questo salmone, viene prima scaricato dai camion e poi tagliato direttamente sui banchi del mercato.

Il Centro Agroalimentare fino al 7 gennaio prolungherà l'orario di apertura per i consumatori, il centro resterà aperto fino al giorno della vigilia di natale dalle 7 alle 12 per poi riaprire il 30 e 31 gennaio sempre fino all 12, il 27 dicembre e il 3 gennaio, dalle 8 alle 12, sarà invece la volta dei prodotti ortofrutticoli.

Per entrare al luna park all’ingrosso del pesce e della frutta si pagano due euro, per arrivare basta percorrere la Roma – l’Aquila, poi dall’A24 si seguono le indicazioni.

[22-12-2009]

 
Lascia il tuo commento