Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Trovato clochard senza vita

il corpo in un auto, si indaga per omicidio

E’ stato trovato sdraiato sui sedili dell’auto e con delle coperte insanguinate sul corpo. A dare l’allarme è stato il responsabile del parcheggio davanti alla stazione Termini in piazza dei Cinquecento.

L’uomo è stato trovato dai carabinieri con profonde ferite al cranio e al volto, probabilmente causate da un arma contundente ma di cui, per il momento, non c’e’ traccia.

La vittima ancora non è stata identificata, probabilmente si tratta di un cittadino russo, un senza tetto di circa 50 anni che non aveva documenti con se’ e utilizzava l’automobile, che da mesi era parcheggiata a ridosso della stazione, come rifugio dal freddo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora indagano per omicidio, per ricostruire la storia saranno fondamentali i risultati dei rilievi della scientifica che ha analizzato ogni reperto trovato nel parcheggio e all’interno della fiat marea blu dove è stato ritrovato il corpo.

Tra domani e dopodomani i risultati dell’autopsia chiariranno che tipo di ferite hanno provocato la morte del clochard.

Il movente del delitto (se di un omicidio si è trattato) potrebbe essere qualche euro, un cartone di vino, un pacchetto di sigarette o un semplice, irrazionale, attacco di furia. I militari stanno interrogando altri barboni che frequentano la zona.

 
 

[14-12-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia
 
 
  CORRELATE