Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

Totti contro Gigili

questa sera al Palalottomatica sfida calcio-basket

Totti e Gigili nella locandina della partita C'è sempre maggiore attesa per la sfida mista lanciata da Francesco Totti capitano dell'AS Roma e da Angelo Gigli ala della Lottomatica Virtus Roma oggi al Palalottomatica. Il ricavato dei biglietti sarà interamente destinato al Programma Alimentare Mondiale (WFP), l'agenzia ONU con sede a Roma.

Nella serata i giocatori della AS Roma e della Lottomatica Virtus Roma si sfideranno contro la fame del mondo in una partita avvincente; si formeranno squadre miste e nel primo tempo si giocherà a basket ed il secondo a calcio, nel primo tempo di 25 minuti ciascuno potranno fare canestro solo i calciatori, mentre nel secondo tempo potranno tirare in porta solo i giocatori di basket. Le scuole e tutte le società sportive di calcio e basket romane e coloro che acquisteranno il maggior numero di biglietti per l'evento al Palalottomatica con inizio alle ore 20.00 avranno l'opportunitá di fare delle foto ricordo con i giocatori in campo.

La prevendita dei biglietti costo euro 5 si potrà effettuare pressowww.listicket.it, attraverso il call center 892.982 o presso tutti i rivenditori autorizzati Lottomatica. Ad incrementare la cifra che sarà destinata al WFP sta concorrendo l'asta con la vendita delle maglie del derby su e-bay, dal 7 al 13 dicembre, attraverso il sito www.romascendeincampo.it ad oggi la più richiesta è la maglia di Marco Cassetti a 311euro, la maglia di Francesco Totti è ora a 300euro, quella di Mexes a 231euro, De Rossi 151euro, Perrotta 131euro, Vucinic 111euro.

[12-12-2009]

 
Lascia il tuo commento