Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Totti va online, ma il sito viene attaccato dagli hacker

attacco informatico, sito disabilitato

Il nuovo sito di Francesco Totti, www.francescototti.com , è stato appena inaugurato, neanche 24 ore dal lancio e gli hacker, (probabilmente laziali) hanno "attacco" il portale cercando di oscurarlo. 

Alle 23 di ieri erano stati oltre 73.000 i tentativi di contatto alle pagine online dedicate al capitano giallorosso, proprio qualche ora dopo la festa-presentazione a Roma di www.francescototti.com. Contestualmente però il sito ha subito l'attacco informatico teso a disabilitarne le funzionalità.

"Le difese automatiche si sono attivate -comunicano gli amministratori del sito- ed il portale è stato temporaneamente escluso dalla rete: grazie alle tempestive misure di protezione non è stato perso alcun dato e la struttura è stata completamente preservata". L'offensiva, fanno sapere i responsabili del sito, sarà denunciata alle autorità competenti.

"Niente può fermare il fuoriclasse giallorosso, tanto in campo quanto su internet", si legge ancora. Il sito del numero 10 della Roma "presto sarà di nuovo online".

 
 

[01-12-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE