Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Rosella Sensi ''Infondato il bilancio nullo di Italpetroli''

''agiremo legalmente per danni''.

Non c'è pace per Rosella Sensi. Il presidente e amministratore delegato giallorosso è furibonda per le dichiarazioni lette sul Messaggero relative al presunto bilancio nullo dichiarato da Italpetroli, parole espresse dai rappresentanti di Unicredit che sono decisi a chiedere le carte al tribunale capitolino per dimostrare la nullità della delibera assembleare relativa alla dichiarazione sul bilancio 2008 della società petrolifera.

 Secondo la banca l'Italpetroli non avrebbe più pagato le rate relative al debito da saldare e ormai la società facente capo alla stessa famiglia Sensi, sarebbe costretta a vendere tutti i suoi beni, compresa la Roma, gestita dalla stessa società petrolifera.

La Sensi ha dichiarato che, a causa di queste dichiarazioni offensive e diffamatorie, non esclude di ricorrere alle vie legali e sembra che sia seriamente intenzionata a parlare con i suoi avvocati per la stima dei danni morali alla sua immagine. Lo stesso presidente giallorosso ha fatto sapere che la società Roma onorerà il suo debito, presto regalerà qualche campione alla sua squadra e ha concluso il discorso dichiarando ancora una volta che chiunque voglia acquistare la Roma, dovrebbe avere il coraggio di presentarsi ai suoi rappresentanti e mettere sul tavolo un'offerta concreta.

Marco Chinicò

[20-11-2009]

 
Lascia il tuo commento